Archiviate Champions ed Europa League, è arrivato il momento concentrarsi sul quarto turno di Serie A, aperto ieri sera dalla vittoria del Milan

Nella serata di ieri il Milan, dopo la sconfitta contro l’Udinese della scorsa domenica, ha inaugurato il quarto turno di Serie A. Contro la Sampdoria è arrivata una vittoria che i rossoneri hanno agguantato grazie alla rete di Bacca arrivata quasi allo scadere. Questa sera saranno invece Lazio e Napoli le protagoniste dei due anticipi del sabato sera. Alle 18, i biancocelesti, dopo il pareggio contro il Chievo, ospiteranno all’Olimpico il Pescara, mentre i partenopei, alle 20.45, saranno impegnati nella sfida casalinga contro il Bologna.

Nell’anticipo dell’ora di pranzo di domenica, invece, L’Udinese, dopo la vittoria sul Milan della scorsa giornata, affronterà il Chievo.
Domenica pomeriggio saranno quattro i campi su cui si accenderanno i riflettori. Le neopromosse Cagliari e Crotone, entrambe a quota 3 punti, saranno impegnate in una sfida casalinga rispettivamente contro Atalanta e Palermo mentre il Sassuolo, dopo la splendida prestazione contro il Bilbao in Europa League, ospiterà il Genoa. Infine, il Torino contro l’Empoli dovrà cercare di tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico, dopo il ko contro l’Atalanta.

Saranno infine due i posticipi che chiuderanno la quarta giornata di campionato. Alle 18, occhi puntati sul derby d’Italia tra Inter e Juventus, con i neroazzurri in cerca di riscatto dopo la brutta prestazione in Coppa. Alle 20:45, invece, la Fiorentina ospiterà al Franchi la Roma.

TAG:
serie a

ultimo aggiornamento: 17-09-2016


Castan, tre indizi fanno una prova: contro l’Empoli per la conferma

Giovanili, weekend di derby per Under 15 e Under 16